Ristorante

sulla spiaggia

A pochi passi dal mare, avrai la possibilità di vivere un’esperienza culinaria unica, accompagnato dal suono delle onde che lambiscono dolcemente questa magica atmosfera.

Assapora

tradizione, eleganza, passione.

Il profumo del mare esalta e intensifica i sapori, rendendoli unici.

I prodotti freschi, coltivati localmente nella nostra unica isola, vengono trasformati in piatti di distinzione nelle mani esperte della nostra Chef: Tamara Zanellato

SCARICA il MENU ( pDF )

La passione

della Chef

Tamara Zanellato

‘Passione’ … quel richiamo che arriva da dentro… ricordi del passato… che l’estro di un pensiero creativo traduce in armonie di sapori di una nuova tradizione…

Sempre aperti

colazione, pranzo e cena

Cucina no stop dalle 11:00 alle 22:00

Il Warung beach club esaudisce i desideri dei più golosi e risponde alle esigenze di chi preferisce una colazione o un pranzo rapidi al bancone, prima di una giornata di sole e mare, tanto quanto a quelle di chi desidera trattenersi più a lungo, confortevolmente accomodati della sala.

SCOPRI il nostro MENU

COLAZIONE INTERNAZIONALE

Inizia la tua giornata con il buonumore e il benessere con una colazione speciale sulla spiaggia, con la tranquillità della prima mattina, di fronte a un mare incantevole, e ritrovi il piacere di apprezzare i momenti della semplicità quotidiana….

Scopri le nostre sfiziose proposte, dolci e salate, consulta il nostro nuovo menù !

PRANZO

Nella sala panoramica che abbraccia mare, terra e sole, avrai possibilità di scegliere piatti della tradizione e internazionali. Il menù del pranzo è infatti studiato per soddisfare tutte le esigenze.

Una ‘Mise en place’ minimal studiata per far sentire a proprio agio i clienti che dalla spiaggia hanno voglia di dedicarsi una coccola al ristorante.

CENA

La magia della sera.

Una location raffinata e curata nei minimi dettagli è solo il preludio alla cucina “artistica” firmata dalla chef Tamara Zanellato.

Sarà inevitabile Abbandonarsi alla vista sulla costa delle miniere e lasciarsi trasportare da luci soffuse e dalla cucina tradizionale e contemporanea.

Il menu degustazione è un viaggio alla cieca e cambia quotidianamente a seconda delle materie prime disponibili.

Un ristorante romantico, in un luogo magico affacciato direttamente sul mare dove la quotidiana ricerca dell’eccellenza nell’ospitalità la fa da padrona.